Celebrare un compleanno è sempre una ottima occasione per ripercorrere i propri passi, ma soprattutto pianificare quelli futuri.
Così abbiamo voluto celebrare i primi 100 anni di Citroën con un’istallazione che raccontasse i valori del marchio, dalle sue origini fino alle visioni per il futuro della mobilità, attraverso un percorso espositivo ed esperienziale di libera fruizione.
Ascoltare prima di progettare, calarsi nel DNA di un marchio e farsi affascinare da una storia incredibile. Così il genio creativo di André Citroën, che per primo ha scritto con la scia di un aereo la prima pubblicità nel cielo di Parigi, rivive oggi, più attuale che mai, nel grande spazio progettato per il fuorisalone 2019.
C-vron
L’osservazione del logo con doppio chevron presente sul volante e sui cerchioni, per definizione sempre in movimento e in rotazione, è stata l’ispirazione per la progettazione di un prodotto iconico ed estremamente rappresentativo dei valori del brand. una nuova icona per celebrare i 100 anni del brand Citroën.
Discover more
Celebrating a birthday always offers a great opportunity to look back at your past, but an even better one to plan your future.
This is why we wanted to celebrate Citroën’s first 100 years with an installation that talked about the brand’s values, from its inception to its vision for the future of mobility, by way of an experiential exhibition journey open to all.
Listen before designing, immerse yourself in a brand’s DNA, and let yourself be carried away by an incredible story. This is how creative genius André Citroën, who was the first to use an airplane for skywriting an advertisement over Paris, lives on today, more relevant than ever, in the large space designed for Milan’s Fuorisalone 2019.